domenica 26 febbraio 2012

Monte Faito d'inverno

E' STRAORDINARIAMENTE BELLO IL MONTE FAITO D'INVERNO!!!!!
Ragazzi chiedete ai vostri genitori di portarvi a Monte Faito: è pieno di neve.
Sono andata alla Piana del Pero in cerca di indizi per la nostra ricerca di scienze e cosa ho trovato? Neve in gran quantità.
Era bianchissima e soffice come un manto bianco di ovatta.
Tutto intorno un silenzio profondo interrotto solo da qualche folata improvvisa di vento.
Qui la natura, su queste gelide montagne, mostra uno degli spettacoli più belli di questo freddo inverno.
Vale la pena di venire a vederlo da vicino.





Ragazzi con le mie amiche ho combattuto una battaglia a lancio di palle di neve e, pur se mi sono congelate le mani perchè non avevo i guanti, non ho perso... almeno credo!!!
Se volete saperne di più chiedete alla maestra Celeste, semmai verrà domani a scuola.

Nessun commento:

Vico Equense: zoom sulla città