martedì 22 maggio 2012

Festa per la maestra Lina


Ragazzi/e, ormai è ufficiale: faremo tutti insieme una bella festa alla maestra Lina che andrà in pensione, così come avete chiesto.
La novità è che ora ci aiuteranno anche i vostri genitori e tutte le insegnanti delle classi quarte, perchè tutti vogliono partecipare.
Perciò non dobbiamo perdere altro tempo: prepariamo in segreto le nostre sorprese!
Io scriverò alla maestra Lina una lettera a cuore aperto per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me in questi anni e la leggerò durante i festeggiamenti.
E voi cosa altro farete? Altre sorprese immagino...
Infatti anche voi potete scrivere quello che volete: poesie, filastrocche, o altro; potete fare coccarde, cartelloni e quant'altro desiderate, proprio come già state facendo.
Tutto quello che mi avete fatto vedere in classe va benissimo, ma impegnatevi ancora di più, perchè la maestra Lina lo merita: dobbiamo sorprenderla e stupirla per farle sentire tutto il nostra calore, tutto il nostro affetto.
Tutti voi ma soprattutto i rappresentanti delle classi ora devono attivarsi di più per coordinare l'organizzazione di una festa più grande di quella che avevate pensato, per raccogliere il materiale preparato e per vedere quello che ancora manca.
Siete liberi dagli schemi e dalle consegne, ma datevi da fare, perchè il tempo è davvero poco!!!
Se vi occorre aiuto rivolgetevi a me e alle altre colleghe oppure rivolgetevi ai genitori che si sono dichiarati disponibili.
Buona organizzazione a tutti voi!!!
N.B.
Su questo blog pubblicherò la data e i dettagli della festa non appena sarà deciso e concordato il tutto.
Successivamente metterò anche i vostri lavori.


Nessun commento:

Vico Equense: zoom sulla città