venerdì 21 giugno 2013

Fine anno scoppiettante, dolce, dinamico e allegro.

Carissimi alunni, carissimi genitori, 
in questo mio ultimo post per voi, non posso nascondervi la mia gioia per tutto quello che avete fatto per noi a chiusura di questo lungo viaggio nelle classi della Scuola Primaria.
Chi mai l'avrebbe potuto immaginare!!!!
Cinque anni fa, a chiusura dell'ultimo ciclo scolastico fu organizzato un saluto per noi indimenticabile tanto che pensammo che mai più ne avremmo avuto uno simile.
Ma è proprio vero, non bisogna mai dire mai e difatti voi avete superato ogni nostra aspettativa. Che dirvi? Siete riusciti a sorprenderci, a emozionarci, a incantarci e a stupirci.
Ed è subito stata  festa!!!
Grazie per le belle parole, per l'impegno, per i complimenti, per l'amore, per la gioia della condivisione, per la simpatia che ci avete mostrato e per tutto ciò che ci avete dato (non ultimo il bagno in piscina).
Tanta originalità ha reso ancora più divertente il momento dei saluti finali e meno triste il distacco, seppur solo fisico.
Carissimi genitori, per tutto questo, non posso esimermi dal pubblicare gli scatti fatti durante i festeggiamenti perchè desidero condividerli con voi per far risaltare ancora di più la valenza anche di questi piacevoli aspetti socio-affettivi della scuola che la rendono, sempre e comunque, luogo priviligiato per la crescita socio-culturale dei vostri figli, nostri futuri cittadini.
E così che voglio salutarvi qui, su queste pagine del nostro blog di classe che ci ha accompagnato per tutti i cinque anni.
E aggiungo alle foto ancora una volta il mio grazie a carattere cubitali per questo piacevolissimo, scoppiettante, dolce, dinamico e allegro fine anno.

GRAZIE!!!


V/C
















V/D





















V/E














Nessun commento:

Vico Equense: zoom sulla città