Abbiamo dovuto apportare un piccolo cambiamento ai nostri programmi di fine anno per questioni organizzative e, pertanto, vi comunichiamo che lo spettacolo "La dieta la comincio lunedì" si farà nell'atrio della scuola, in via Sconduci.
Staremo un po' più stretti ma sicuramente ci sentiremo più a nostro agio. Ci mancherà il palco, ma partendo da terra, ci auguriamo che i nostri piccoli interpreti arriveranno, in futuro, sempre più in alto a calcare felici le scene del palcoscenico della vita per prendersi gli applausi che meritano e meriteranno per la loro"buona riuscita" e magari un giorno saranno proprio loro ad aiutarci ad avere una scuola con spazi più ampi e attrezzati anche per fare meglio queste manifestazioni di fine anno che ci servono non tanto per esibirci davanti ad un pubblico esigente ma per mostrare a tutti la nostra crescita fisica e socio-culturale, maturata in questi cinque anni di Scuola Primaria.
Saremo forse l'unica scuola d'Italia che tratterà gli alunni delle quinte nelle aule fino a lunedì 10 giugno con tempo prolungato a dimostrazione che dove c'è gusto non c'è perdenza.
Gli alunni verranno al mattino del 10 giugno per sostenere le ultime prove di verifica: quelle di recitazione, ballo e canto.
L'appuntamento è per le 9,30 e rimaranno a scuola con noi fino alle 12.00. Poi ritorneranno a scuola a tardi pomeriggio, alle ore 19,00 per prepararsi per l'esibizione serale che inizierà, come stabilito già nel primo invito, alle ore 19,30.
Raccomandiamo a tutti, genitori e alunni, viva collaborazione e sentita partecipazione.
Ringraziamo di cuore pubblicamente tutti quelli che ci stanno aiutando a realizzare al meglio quest'ultima manifestazione di fine anno scolastico ad iniziare da Gilda Arpino e da Patrizia Staiano al Dirigente della scuola, dal personale ATA ai docenti, dagli alunni ai loro genitori.
Nessun commento:
Posta un commento